mercoledì 7 agosto 2013

Green Coffee

Più ci si addentra nella stagione estiva e più ci atterrisce l'idea di esporre in vacanza una figura che non è l'immagine che desidereremmo vedere riflessa in uno specchio. I Kg superflui sono oramai pressappoco una parte non evitabile del nostro periodo, dato che sempre con maggiore frequenza si pratica, per mestiere e diletto, una vita piuttosto statica.

Quali sono quindi le possibilità, qualora non si abbia il tempo o la regolarità di votarsi alla palestra? La replica potrebbe essere facile, costringersi a condurre una esistenza più salubre e energica e affidarsi a prodotti dalla provata efficacia, come ad esempio il green coffee.

Il green coffee è un integratore che, grazie ai suoi numerosi principi attivi, è in grado di accelerare il metabolismo, consentendo di bruciare molto più rapidamente tutto il cibo che è stato assunto.

Inoltre riesce a contrastare l'accumulo di massa grassa, con un'azione di bilanciamento del livello dello zucchero presente in gran quantità nel nostro sangue. Infine, tra un pasto e l'altro, è in grado di ridurre quei tremendi attacchi di fame, azzerandoli quasi, consentendo a chi fa uso di tali pastiglie, di non consumare alcun cibo tra i tre pasti principali, colazione, pranzo e cena, e di limitarsi una volta sedutisi a tavola, senza per questo dover patire le pene della fame. Il corpo infatti non avrà semplicemente il grande appetito che aveva in passato.

In una confezione di green coffee da 2000 mg è possibile trovare ben 90 pillole, le quali, almeno per il primo mese, di certo il più duro, andranno assunte tre volte al giorno, prima di ognuno dei tre pasti principali. Il dosaggio si potrà abbreviare a 2 al dì a iniziare dal secondo mese.

Il dr. J. Vinsor ha approfondito per molto tempo le qualità del green coffee, il quale è stato in seguito sottoposto a ad certi soggetti i quali, nel giro di sole 6 settimane, si sono ritrovati con 8 kg. di meno. In aggiunta al esito raggiunto tuttavia è determinante definire che nessuno tra loro è stato costretto a tramutare il proprio lifestyle, anzi. Tutto il lavoro pesante pertanto verrà svolto dal green coffee.

Nessun commento:

Posta un commento